Termini e condizioni d'uso

Advisory S.r.l.  è la titolare del sito www.italiangourmetbasket.it (il “Sito”). Tuttavia, tutti i prodotti esposti nel sito  sono prodotti  realizzati e commercializzati da venditori terzi.

Advisory S.r.l. facilita e promuove le transazioni che intercorrono sul Sito tra il venditore e l’utente, ma non è parte del contratto di vendita dei beni venduti, rimanendone estranea e non assumendo alcuna responsabilità in merito all’esecuzione del contratto di compravendita.

Sul Sito ciascun venditore dispone di una propria vetrina virtuale, all’interno della quale sono esposti tutti i prodotti che potranno essere da te acquistati.

Il contratto di compravendita si intende concluso quando, a valle della verifica da parte del Cliente dei dati relativi all’ordine, il Venditore riceve per via telematica la corrispondente conferma di ordine.

Concludendo l'ordine, il Cliente accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare le presenti Condizioni Generali di Vendita, e conferma di conoscere ed accettare anche le ulteriori informazioni contenute in www.italiangourmetbasket.it , nelle Condizioni generali d’uso e nell’Informativa sul trattamento dei dati personali.

Le informazioni relative ai prodotti fornite attraverso il Sito sono costantemente aggiornate, non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori. Advisory S.r.l.  si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine, oppure di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.

Tutte le informazioni relative ai prodotti sono indicate dal Venditore, così come i contenuti del contratto di compravendita che stipulerai con il Venditore acquistando uno o più prodotti da lui commercializzati per il tramite del Sito. Per tale ragione il Venditore è il solo responsabile della vendita dei prodotti.

I prodotti vengono recapitati dalle Aziende Produttrici (Venditori) direttamente a casa tua.

In caso di un ordine contenente prodotti spediti da diverse Aziende Produttrici, ogni spedizione verrà addebitata indipendentemente dalle altre e potrà essere consegnata con tempi differenti.